Non tutti i regali vengono incartati.
Il Natale è fatto di luci, tavole imbandite e tradizioni. Ma, soprattutto, è fatto di gesti che scaldano il cuore.
Da questa idea nasce “Not all gifts come wrapped”, la campagna natalizia globale di Pomì, realizzata da Caffeina per il Gruppo Casalasco.
Un racconto che invita a rallentare e riscoprire il vero spirito delle feste: il tempo dedicato agli altri, la cura, la convivialità. Valori che Pomì porta ogni giorno in cucina attraverso i suoi prodotti, realizzati con pomodori 100% italiani, e che diventano il punto di partenza per creare piatti capaci di unire le persone.
La campagna vive sui profili social global di Pomì e sui canali Pomìto in Germania e Austria, con un main video da 45’’, affiancato da un mix di formati statici e video. In Italia è prevista anche una pianificazione con formato da 15’’ su YouTube Connected TV e Netflix. On air fino al 31 dicembre, visibile a questo link.
Perché a Natale, i regali più belli sono quelli fatti con il cuore.